NEWS

Empowerment al femminile: la libertà inizia dalla testa.

Schwarzkopf, brand leader per nel mondo hair, da sempre è al fianco delle donne non solo con i suoi prodotti ma sostenendo vari programmi di valorizzazione femminile. 

Nel 2020 ha dato vita alla campagna Schwarzkopf Heads, per celebrare l’unicità di ogni donna, la sua libertà di pensiero e di espressione attraverso la testa. Un inno all’empowerment femminile che si è tradotto in un video manifesto con protagoniste d’eccezione: Isabella Ferrari, Elodie e Paola Egonu

Un video ma non solo. Schwarzkopf Heads si è concretizzato in un progetto CSR in collaborazione con UNICEF: per tutto il 2020 parte del ricavato della vendita di tutti i prodotti del brand è devoluto in favore di UPSHIFT, un programma di inclusione sociale e inserimento lavorativo dei giovani vulnerabili in Italia. Con questo progetto Schwarzkopf ha messo le consumatrici al centro dei suoi sforzi: un coinvolgimento e un impegno che verrà rinnovato anche nel 2021 attraverso attività che supporteranno in modo concreto per essere sempre al fianco delle donne. 
Vuoi saperne di più? Non perderti il talk “La libertà inizia dalla testa” powered by Henkel in programma venerdì 13 novembre alle 14 con Isabella Ferrari, Arianna De Leo (Head Of Leadership Giving Unicef Italy) e Serena Di Matteo (Head of Body, Skin and Oral Care Henkel).

CONDIVIDI
ACCEDI A IF! LOG IN TO IF!